Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

De Rigo farà gli occhiali Chopard

De Rigo farà gli occhiali Chopard

De Rigo e Chopard, nota azienda internazionale del lusso, creatrice di gioielli e orologi di altissimo pregio, hanno siglato un accordo di licenza mondiale per la produzione e distribuzione di occhiali da vista e da sole Chopard, licenza che partirà con la collezione 2005.

I modelli vista e sole che faranno parte della prossima collezione esprimeranno appieno l'identità del marchio Chopard e si distingueranno per design e qualità proprio come gli orologi e i gioielli della griffe.

La nuova Collezione Primavera/Estate 2005 Chopard sarà presentata all'Opti-München 2005 e sarà distribuita a livello mondiale a partire da gennaio 2005.

'Con Chopard abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori aziendali, la ricerca di prodotti di alta qualità e il rispetto dei clienti. Chopard è uno dei marchi più prestigiosi ed esclusivi del mondo con un altissimo grado di riconoscibilità internazionale, qualità che ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel segmento lusso', ha affermato Ennio De Rigo, Presidente dell'omonima società.

'Nella De Rigo abbiamo trovato i valori fondamentali di un'azienda familiare con una visione a lungo termine e un reale rispetto per i clienti e i partner internazionali. Condividiamo la passione per l'innovazione e la creatività costruita su una base comune di elevato standard qualitativo. Con quest'accordo si unisce un gruppo di persone con analoghi valori che persegue un obiettivo comune', ha commentato Karl-Friedrich, Co-Presidente della Chopard.

Indietro