Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Concorso 'Miglior applicatore europeo PureVision' 2004

Concorso 'Miglior applicatore europeo PureVision' 2004

Dopo il successo della scorsa edizione, Bausch & Lomb rinnova l'appuntamento con il concorso 'Il migliore applicatore PureVision Europeo per l'anno 2004', un riconoscimento agli ottici che hanno avuto fiducia nell'azienda e nel prodotto, e che si sono impegnati per far capire ai clienti l'innovazione e i benefici di questa lente.

Il 2004 è stato un anno importante per PureVision in quanto la gamma si è arricchita con l'introduzione delle nuova lente a contatto PureVision Toric.

Nella scorsa edizione del concorso i vincitori sono stati per l'Italia Dario Ricci dell'Ottica Ricci di Siena, mentre il titolo europeo, conteso fra i migliori contattologi di 11 paesi, è stato assegnato all'Ottica Danese Kontaktlinseinstituttet.

Per partecipare al concorso, rivolto agli ottici optometristi e agli applicatori di tutta Europa, è necessario contattare il rappresentante di zona Bausch & Lomb e richiedere un modulo di iscrizione che deve essere compilato e consegnato all'azienda entro il 15 gennaio 2005. I moduli d'iscrizione si basano su un insieme di criteri che includono la dedizione alla contattologia, l'entusiasmo dello staff del punto vendita nel promuovere prodotti innovativi alla clientela, il supporto di attività promozionali interne al punto vendita, i risultati commerciali e i vantaggi ottenuti con l'introduzione delle lenti PureVision nell'offerta del punto vendita.

Il concorso prevede due fasi:
1. Fase nazionale: Dopo una prima selezione a livello nazionale, i vincitori locali dei diversi paesi partecipanti verranno candidati per il titolo europeo. A ogni vincitore nazionale sarà riconosciuta l'opportunità di organizzare, in collaborazione con Bausch & Lomb, una giornata promozionale PureVision offrendo ai propri clienti una prova gratuita delle lenti a contatto a uso continuo fino a 30 giorni. Bausch & Lomb, inoltre, offrirà al personale del negozio vincente un rinfresco e una targa da esporre nel punto vendita. Inoltre, il vincitore nazionale verrà invitato, insieme a un suo ospite, a trascorrere nella primavera 2005 un weekend a Brighton e partecipare al congresso Bcla, durante il quale verrà proclamato il vincitore europeo.
2. Fase Europea: l'European Master Fitter PureVision 2004 sarà eletto da una giuria di rilievo alla quale presenzieranno il Professor Mark Ritson, vero guru commerciale della prestigiosa Business School di Londra, e il vincitore della scorsa edizione, Bo Lauenborg, e Tom Buris del Kontaktlinseinstituttet, Danimarca. Il vincitore europeo riceverà una targa e una fornitura di materiale pubblicitario, che comprende direct mail e brochure, realizzato appositamente per aumentare l'interesse e la fedeltà dei portatori di lenti al centro di applicazione.

Indietro