
Accordo di licenza tra Allison e Mercedes
Allison e Mercedes-Benz Accessories GmbH hanno siglato un accordo di licenza quinquennale, rinnovabile per altri 5 anni, che prevede la creazione, produzione e distribuzione della collezione occhiali sole e vista della nota azienda tedesca.
Mercedes-Benz Accessories GmbH, società del gruppo DaimlerChrysler AG, si occupa mondialmente dello sviluppo, del disegno e della distribuzione di prodotti originali con il marchio Mercedes-Benz, Maybach e Slr. I prodotti principali sono gli accessori tecnici e la Mercedes-Benz Collection.
La prima collezione di occhiali Mercedes-Benz in collaborazione con Allison, composta da circa 25 modelli caratterizzati da elevati standard di lusso e tecnologia sia qualitativi che stilistici, debutterà la prossima primavera in occasione del Mido, e sarà disponibile presso selezionati punti vendita.
Grazie al felice connubio con l'inventiva e la progettualità di casa Allison, la collezione di occhiali Mercedes-Benz rappresenterà pienamente nelle linee e nel disegno l'identità del marchio, che da sempre ha coniugato la classe lineare alle esigenze lifestyle.
Con questa operazione Allison intende rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato mondiale anche attraverso intense e internazionali attività di comunicazione che accompagneranno il lancio della nuova collezione.