
A febbraio nasce Alfavista
Alfavista è la nuova organizzazione commerciale che, alla guida di Carlo Ghisolfi, proveniente dal settore farmaceutico, prenderà il via il 2 febbraio con obiettivo la distribuzione su tutto il territorio piemontese, ligure e valdostano di lenti oftalmiche e trattamenti firmati Optovista.
Alfavista nasce dall'evoluzione della collaborazione tra Rpx Oftalmica di Torino e Optovista SpA di Bologna, uno tra i più importanti produttori di lenti made-in-Italy, con 10 anni di attività e mezzo secolo di esperienza. La collaborazione tra le due aziende in questi anni ha permesso di far crescere il livello di professionalità di tutti i collaboratori e di mettere a punto sistemi produttivi in linea con i più alti standard qualitativi.
Alfavista comincia come risultato di un preciso piano strategico dei partner che l'hanno creata. La sede e gli stabilimenti sono quelli della Rxp Oftalmica, un laboratorio unico nel suo genere, da molti giudicato come la più grande struttura produttiva della Regione, i cui servizi si estendono anche in ambito nazionale ed europeo.
La nuova società Alfavista può contare su nuovi impianti di lavorazione, una nuova 'camera bianca' per il trattamento delle lenti organiche, un rinnovato servizio di montaggio, un call center aperto 6 giorni su 7 (con il sabato a partire da maggio) e la direzione tecnica di Fabrizio Alesso, che vanta un'esperienza significativa nella produzione di lenti speciali (policarbonato, alti indici ecc.).
I riferimenti della nuova società sono: Alfavista Srl, Strada della Pronda, 66/2, 10142 Torino, Tel. 011 7701021, Fax 800.456.800, e-mail: info@alfavista.it.