Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Persol al Taormina Bnl Filmfest 2002

A partire dal 6 luglio prossimo gli occhiali Persol by Luxottica saranno partner di una delle manifestazioni cinematografiche più prestigiose: il Taormina Bnl Filfest 2002. Il sodalizio che lega la Persol al cinema dura da molto tempo, sin dagli anni Cinquanta, quando Mastroianni indossò il mitico modello 649 nel film "Divorzio all'italiana".

Negli ultimi anni Persol è stato protagonista di molti altri volti famosi come quello di Tom Cruise nel film "Cocktail", quello di Jack Nicholson in "Blood&Wine", Sharon Stone in "Lo specialista", Silvester Stallone in "La vendetta di Carter", Val Kilmer in "A prima vista", John Travolta in "Magic Numbers", fino ad Arnold Schwarzenegger in "Terminator 2" e a Bruce Willis nel film "Bandits", solo per citarne alcuni.

Persol, con la sua caratteristica cerniera a freccia in metallo, il brevettato sistema Meflecto che rende le aste flessibili, il suo mood evergreen, diviene una protezione reale e simbolica, uno status symbol da esibire, un accessorio con una forte valenza espressiva, una scelta personale ed estetica, una dichiarazione di charme, stile e seduzione.

La collezione 2002 presenta un'incredibile varietà di forme e modelli. Modelli per ogni ruolo e per ogni personaggio. Abile regista, Persol, offre a tutti, star e pubblico, l'opportunità di trasformarsi e di cambiare il proprio look, di calarsi in vesti sempre nuove, con una collezione ricca e variegata.

Indietro