Nuove collezioni sole Daniel Swarovski Paris Crystal Eyewear
L'estate 2003 di Daniel Swarovski Paris crystal eyewear vede come protagonista il cristallo con taglio 'Crystal Square' creato in esclusiva in 17 differenti tonalità da Swarovski solo per gli occhiali Daniel Swarovski Paris crystal eyewear. Nove differenti occhiali da sole accomunati dalla ricerca di una sintesi perfetta tra fascino e seduzione, lusso e raffinatezza.
I materiali dei nove nuovi occhiali da sole sono quelli che da sempre caratterizzano le linee di occhiali Daniel Swarovski Paris crystal eyewear: preziose montature rivestite in oro 23 carati, scintillanti cristalli Swarovski incastonati, lenti di primissima qualità per occhiali da sole che si avvicinano, sicuramente, più al concetto di gioiello che non a quello di semplice accessorio.
Con i modelli della collezione Boutique Daniel Swarovski Paris crystal eyewear rivisita la classica mascherina proponendola in quattro varianti completamente inedite tra le quali, la più femminile, è sicuramente quella con forma a farfalla. Due modelli (S555-S556) con lente color ghiaccio rivestita di una tenue specchiatura in versione argento oppure oro, più intensa nella parte superiore e più tenue in basso, il tutto incorniciato da finiture satinate. A queste due proposte si affiancano due mascherine rettangolari (S546-S547), decisamente meno romantiche ma assolutamente preziose. Due le varianti: nella prima i cristalli si posizionano alle estremità laterali per un totale di 92 cristalli, nella seconda invece lungo tutta la linea superiore ed inferiore della lente, per un totale di ben 280 cristalli Crystal Square. Tra le varianti colore un tenue azzurro, un pallido pesca, un delicato topazio ed il modaiolo bordeaux.
La collezione Boutique sarà venduta, oltre che presso i migliori negozi di ottica, anche nelle migliori boutique di moda e di design di tutto il mondo.
Completano le novità 2003 altri cinque modelli in acetato, a mascherina o stile Jackie O., con finiture in metallo rivestito in oro 23 carati. Colori affascinanti che spaziano dai classici nero, marrone e blu alle più primaverili tonalità pesca, verde acqua e ametista.