Nickelodeon, la celeberrima TV americana dedicata ai bambini, sbarca nel mondo dell'occhiale
Nickelodeon è uno dei colossi televisivi americani interamente dedicato ai programmi per bambini e, più in generale, ai cartoni animati. E' il canale via cavo che registra gli indici d'ascolto più alti e ha il merito di avere lanciato tantissimi successi come il recente Rugrats. Ora Nickelodeon ha deciso di lanciare una linea di occhiali, ovviamente dedicata ai più piccoli, avvalendosi della collaborazione della Nouveau Eyewear.
La nuova collezione, che si rivolgerà ai bambini di età inferiore ai 14 anni, si ispira a otto famosi cartoons cartoni animati della stazione televisiva come, ad esempio, i Blues Clues (celeberrimo cartone animato) o The Wild Thornberrys i cui protagonisti appariranno sulla montatura degli occhiali. I nuovi modelli saranno sia in metallo sia in materiali plastici.
Un astuccio per ogni occhiale, un giocattolo e l'abbonamento gratuito per un anno al proprio magazine, sono alcuni dei mezzi con cui la Nickelodeon intende conquistare il cuore di ogni bambino americano costretto a portare gli occhiali.