Luxottica presenta: 'Sferoflex Kids' collezione vista 2002
La collezione Sferoflex Kids di Luxottica arricchisce la propria linea di nuovi modelli, che garantiscono la qualità e i plus patrimonio della collezione: flessibilità, leggerezza, resistenza e massima vestibilità. Tutti i modelli sono a misura di bambino e sono dotati di traspiranti naselli anatomici di silicone, un'ampia scelta di calibri, aste di diversa lunghezza, cerniera a molla brevettata, sigillo di riconoscimento Sferoflex Kids.
Tra le ultime proposte si trova il modello 1821, dedicato alle ragazzine cui piace seguire le tendenze della moda. La montatura è in plastica con accostamenti di colori veramente originali. Leggeri e scevri da ogni pericolosa spigolosità garantiscono un perfetto appoggio sul naso e sulle orecchie.
Il mod. 2832 invece, è in metallo ed è dedicato ai maschietti. Gli occhiali sono composti da un rettangolino con aste sottili in metallo ricoperte in gomma che permettono di muoversi in libertà anche ai bambini più vivaci.
Il mod. 1823 infine, si trova a metà strada tra un look alla 'Harry Potter', uno alla 'Piccolo Lord' e uno alla 'Pinocchio'. In acetato, rotondo, il mod. 1823 è proposto in sei varianti di colori.