Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

LA MAGMA ITALIA LANCIA L'EYEWEAR DELLA NORTH SAILS

Il mondo della vela riveste ormai un ruolo di primo piano nel sistema moda e, di conseguenza, in quello dell'occhiale. La North Sails, il brand tutto dedicato all'universo delle competizioni velistiche, ha deciso, infatti, di lanciare una propria linea di occhiali da sole e per realizzare questo obiettivo si è affidata alla Magma Italia, l'azienda di Treviso che ne ha curato la produzione.
Tecnologia all'avanguardia e ricerca del comfort sono stati i 'must' che hanno guidato la creazione delle tre nuove linee Math Race, Pier e Regatta. La prima collezione è stata realizzata utilizzando una montatura in poliammide che garantisce flessibilità e resistenza all'occhiale anche per chi si ritrova a navigare in acque agitate. La linea Pier invece, che si contraddistingue per il design avvolgente, adotta delle lenti specchiate in grado di assicurare la protezione degli occhi dai raggi infrarossi. Per Regatta invece, la Magma ha creato un collezione superleggera con lenti in policarbonato a ottica decentrata.
La North Sails ha appena riconfermato l'accordo per tutto il 2002 con il team della Wind Sailing, protagonista della stagione IMS 2001. L'intero equipaggio della barca vestirà così i capi della collezione del brand cercando di portare la nuovissima Grand Soleil 44 Wind - Ita a vincere le prestigiose regate nel Mediterraneo cui parteciperà.

Indietro