Il presidente del New York State Department of Economic Development incontrerà le aziende italiane interessate ad accordi commerciali
Il presidente del New York State Department of Economic Development, Mr. Charles Gargano, sarà a Milano dal 14 al 15 luglio, accompagnato da una delegazione di operatori americani, per incontrare le aziende italiane interessate ad accordi commerciali e industriali. La visita di Mr. Gargano riveste una particolare importanza in quanto conferma l'interesse da parte dello stato di New York a rafforzare i legami economici con l'Italia, e a creare una maggiore ventilazione geografica agli scambi commerciali del Paese con un particolare accento sugli incentivi proposti per l'attrazione degli investimenti esteri. La delegazione sarà anche composta da manager di aziende operanti nel settore di ingegneria ottica. L'incontro tra il presidente e l'aziende avrà luogo il 15 luglio alle ore 9:00 presso la Sala Pirelli dell'ufficio ICE di Milano - Corso Magenta, 59.
I consorzi e le aziende interessate a partecipare debbono inviare la scheda di adesione (disponibile sul sito di Confindustria) entro l'11 luglio. Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
FEDEREXPORT - Lorenzo Papi
Tel.: 06 5903711, l.papi.federexport@confindustria.it
(Fonte: Confindustria)