Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Collezione Luxottica, tanti colori e modelli in titanio per i più esigenti

La collezione Luxottica si arricchisce di 18 nuovi modelli, di cui 10 in metallo, 3 in titanio e 5 in plastica. Alcuni modelli femminili sono dotati di fregi invisibili frontalmente e che appaiono a sorpresa di lato, altri modelli offrono speciali smalti sulle aste e forature per accrescere l'effetto glamour.

Ogni pezzo è disponibile in almeno cinque colori, e per venire incontro alle persone allergiche al nichel, alcuni modelli sono realizzati in lega di titanio. Spesso però materiali diversi si uniscono in uno stesso occhiale. È il caso del Mod. 1322, che ha il terminale e le aste in plastica e il frontale in metallo. Sottile e trasparente, presenta una linea allungata, con lenti rettangolari e angoli arrotondati.

Sia il Mod. 1322 che il Mod. 1324 sono disponibile nella versione clip-on in metallo: in entrambi i modelli il ponte si innesta più basso del frontale, per permettere l'applicazione delle lenti da sole attraverso i quattro gancini presenti sulle lenti stesse. Il Mod. 1323 ha una forma squadrata e bassa, il Mod. 1324 più arrotondata.
Il Mod. 4293 in acetato con aste metalliche, presenta lenti ampie e leggermente ovali, squadrate verso l'esterno. Sono disponibili colori soft e sfumati, come il rosa, l'azzurro oppure l'acetato bilastra che crea un effetto strisciato. L'asta ad innesto laterale è arricchita da dettagli circolari in smalto 'tor sur ton' che creano un motivo a treccia.

Altre novità della collezione sono i nuovi colori per il mezzo occhiale Mod. 3175 disponibile ora anche in nero e in marrone con sfumature azzurrine. Il Mod. 3177 invece presenta la tonalità sfumata nei colori polvere e acquamarina mentre il Mod. 2235, in metallo, viene proposto nella tonalità cipria metallizzato.

Indietro