Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Adidas: 'cubic-lush', 'i-guru' e 'Performance Light Steel Sun' i modelli per l'estate

Adidas eyewear presenta due nuove mascherine, cubic-lush e i-guru, due modelli che si declinano nel ricercato 'effetto ghiaccio' o nei più tradizionali rosso, marrone, lilla e grigio.

Adidas ha fatto ricorso a materiali altamente tecnologici uniti ad accorgimenti tecnici studiati appositamente per i modelli sportivi, ma impiegati in questo caso anche per occhiali da sole assolutamente fashion. Le lenti sono in policarbonato curvatura base 9, le astine sono staccabili con meccansimo brevettato Quick-Release Hinge™ e i terminali garantscono aderenza e comfort grazie al brevetto Traction Grip™, ovvero una finitura in gomma applicata ai terminali delle astine, per garantire una perfetta stabilità dell'occhiale.

Cubic-lush è caratterizzato dalla forma squadrata della parte superiore della lente; i-guru invece, dalle dimensioni maggiori e dal design più bombato. Si tratta di due proposte simili, che offrono la possibilità di applicare all'interno un clip-in con lenti graduate, ideale per chi ha problemi visivi e non vuole rinunciare al fascino della mascherina senza, per questo, dover indossare le lenti a contatto.

Il noto brand sportivo propone inoltre per la prima volta un'inedita montatura a giorno ultra leggera, Performance Light Steel Sun, con lenti realizzate in policarbonato con curvatura base 8.
I colori delle lenti, in quattro forme differenti, si rifanno alle tonalità del cielo e della terra, con varianti di blu e di marrone. A goccia, avvolgenti o rettangolari, i filtri garantiscono una protezione al 100 % dai raggi UV A, B e C.

La montatura è realizzata in acciaio inossidabile, caratterizzata dall'esclusiva cerniera a scatto adidas performance, perfezionata dal sistema Traction Grip™. È inoltre possibile montare anche lenti da sole graduate.

Indietro