Colorato, inclusivo e creativo, Vogue Eyewear rende omaggio dal 1973 alle persone in carne e ossa che vivono i trend come un’espressione di qualcosa che va ben oltre la moda: l’orgoglio di essere chi siamo e il carattere per farne un look. Ed è proprio così che Vogue Eyewear vuole celebrare i suoi primi 50 anni.
Le celebrity ambassador
Dalle muse italiane degli albori alle prime incursioni sulla scena internazionale negli anni Novanta e Duemila con top model quali Gisele Bündchen, Kate Moss ed Eva Mendes, fino alle capsule nate in collaborazione con Gigi Hadid, l’attrice zillennial Millie Bobby Brown e Hailey Bieber, da 50 anni Vogue Eyewear offre alle sue celebrity ambassador la possibilità di interpretare la moda secondo la loro personalissima prospettiva. Ma tutto questo non è solo una prerogativa di top model e icone della moda: chiunque può giocare con Vogue Eyewear per trovare il proprio stile personale. Perché Vogue Eyewear non è solo occhiali, ma un modo per elevare il tuo stile.
La 50th Anniversary Capsule
Costruita all’insegna del divertimento e delle espressioni interattive su cosa significhi essere “in Vogue”, la campagna descrive la visione del brand e la sua costante evoluzione con una 50th Anniversary Capsule dei modelli Vogue Eyewear più venduti. A farla da padrone è il rosa, nella variante Hot Pink. Provocante e audace, questa tonalità ad ampio spettro fonde le realtà complementari della ribellione e dell’inclusione, del senso di appartenenza e dell’identità, giocando con elementi caratteristici in modi inaspettati, proprio come il brand gioca con il logo – creando un nuovo futuristico logo 3D bubble-letter in metallo per la campagna dell’anniversario – o rispolvera le icone degli archivi in chiave contemporanea con un restyling del packaging in Hot Pink.
Mixando best-seller originali degli anni Settanta, un fascino dai tratti sfrontati, proposte disinvolte della generazione 2K e geometrie di tendenza o forme rétro glam-chic degli anni Duemila, la capsule per il 50° anniversario racconta ogni decennio di Vogue Eyewear con un occhiale specifico, reinterpretato con una generosa spruzzata di rosa celebrativo.