Oakley dedica l’occhiale Corridor a tutti i runner che vogliono iniziare con il piede giusto e concentrarsi solo sulla corsa. “Abbiamo discusso per innumerevoli ore con i runner e dopodiché abbiamo sfruttato quasi mezzo secolo di innovazioni per sviluppare un nuovo occhiale da sole che a breve – ci auguriamo – verrà riconosciuto da tutti i runner come il nuovo must per la corsa. È stato molto divertente condurre la nostra battaglia contro i raggi solari insieme a questa community.” ha dichiarato Caio Amato, Oakley Global Head of Marketing.
Per realizzarlo, il brand ha incontrato diversi tipi di runner, di tutti i livelli, inquadrandone pensieri ed esigenze. Volevano un occhiale da corsa che fosse diverso. Volevano un occhiale per la corsa quotidiana, capace di colmare il vuoto tra i modelli iper professionali e quelli che indossano nella vita di tutti i giorni. In una parola, Corridor.
Le caratteristiche tecniche
Nato per supportare ogni runner e tutta la crew che lo segue, questo occhiale unisce estetica e funzionalità:
Corridor è disponibile in tutte le varianti cromatiche nei punti vendita e rivenditori Oakley selezionati, oltre che su Oakley.com.