WMIDO

Thomas Sabo debutta nel sole

Scritto da MIDO | 03/05/2019

Thomas Sabo, il brand tedesco celebre per gioielli e orologi, lancia la sua prima collezione di occhiali da sole. La collezione comprende 16 modelli, disponibili in 48 varianti colore, 12 occhiali da sole con lenti polarizzate e quattro catenelle per occhiali.

Il design dei modelli rivela un carattere sicuro grazie a dettagli iconici e creazioni in metallo: le sei linee di occhiali da sole rivisitano in parte modelli più rétro come l’aviator e il panto o traggono ispirazione da forme geometriche a trapezio e rotonde. Per quest’estate 2019, l'appeal estetico dei primi modelli  si declina in una moderna combinazione di acetato e metallo, vistose silhouette oversize, insoliti look color block e una palette cromatica che ricorda le gemme e prende spunto dalla madreperla, dal quarzo rosa e dal quarzo fumé. Onnipresenti, i codici stilistici della collezione di gioielli della maison in Sterling Silver che impreziosiscono anche gli occhiali: il teschio, la croce o il giglio di Francia, come pure profili e disegni geometrici a rilievo, decori vintage nonché elementi stilistici e cerniere 3 D.

Gli occhiali da sole montano lenti di alta qualità, in parte polarizzate, proposte nella versione casual monocromatica, in quella più cool sfumata, così come nella variante specchiata, metallica e brillante. Portati con le catenelle abbinate, diventano unici. 

Gli occhiali da sole e le catenelle per occhiali saranno in vendita dagli inizi di maggio 2019 in store selezionali e online www.thomassabo.com.