Theo, J.F.REY e John Dalia creano un consorzio e rilevano Cemo-Decovision
Con un’iniziativa storica per il settore dell’occhialeria francese e per l’occupazione della regione del Giura, un consorzio di marchi indipendenti e innovativi (composto da Theo, J.F.REY e John Dalia) ha acquisito le attività di CEMO e Decovision.
CEMO-Decovision, nota per la sua esperienza e la validità del suo team, entra in una nuova era con questa acquisizione. I nuovi proprietari, spinti dal desiderio di mantenere una fonte di produzione significativa, sottolineano “l’eccezionale qualità dell’attuale team, guidato dal nuovo direttore generale, Joel Mercier”. Riconoscono inoltre la notevole esperienza e l’impegno per la qualità come pilastri essenziali per il successo futuro del progetto.
È nato Atelier Cemo
Per sottolineare questa nuova dinamica, la società adotterà una nuova identità: Atelier Cemo. L’operazione di acquisizione si basa su una visione a lungo termine che offre la promessa di una collaborazione duratura. I nuovi proprietari, fedeli clienti di Cemo-Decovision, auspicano la continuità e il consolidamento di decenni di partnership di successo. Si pongono come ambasciatori del Made in Jura e del Made in France per il settore dell’occhialeria e per i loro clienti e desiderano mettere in evidenza il know-how dell’azienda per promuovere la qualità e l’autenticità dei prodotti realizzati.
La strategia
La mission resta quella di proseguire e rafforzare le relazioni con i clienti storici dell’azienda. I nuovi proprietari invitano anche altri marchi ad aderire all’iniziativa proponendo nuovi progetti. Questo approccio mira, inoltre, a creare una sinergia più ampia nel settore, per rafforzare insieme il posizionamento del Made in France nel mercato globale dell’occhialeria.