TAG Heuer rilancia l’eyewear con Thélios
TAG Heuer, l'illustre manifattura svizzera di orologi di lusso, celebre per i suoi segnatempo e la sua precisione artigianale, riparte per un viaggio entusiasmante nel mondo degli occhiali di alta gamma in collaborazione con Thélios.
Un ritorno che dimostra la volontà del marchio di unire prestazioni, sport, funzionalità, stile e innovazione con occhiali che offrono qualità e comfort senza pari, in grado di integrarsi perfettamente ai contesti professionali, sportivi e della vita di tutti i giorni.
TAG Heuer: la staoria e il futuro nell’eyewear
Avvicinatosi al mondo dell'occhialeria nel 2002, il marchio ha saputo creare modelli iconici come Reflex e 27° fino al 2016, raccogliendo consensi a livello mondiale tra gli appassionati. Per due decenni, questo viaggio è stato segnato dall'innovazione e dall'impegno a superare i confini dell’eyewear design.
Basandosi sull'indiscussa esperienza di TAG Heuer nel settore dell'occhialeria, la collaborazione con Thélios porterà questa categoria di prodotti a un livello superiore. Con l'innovazione e l'eccellenza al centro, il percorso di TAG Heuer nell'eyewear continuerà a ridefinire i suoi standard per lasciare un segno indelebile di funzionalità ed eleganza.
La collezione sarà anticipata durante la LVMH Watch Week il 29 gennaio e presentata ufficialmente in occasione di un evento dedicato di lancio a Milano il 1° febbraio 2024.
Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer, ha commentato con queste parole il ritorno nell’eyewear: "Siamo estremamente orgogliosi del nostro ritorno nel settore dell'occhialeria con design innovativi che si avvalgono di tecniche e materiali all'avanguardia, riportando in auge un pezzo della nostra eredità nata nel 2002. Il lancio della nostra nuova collezione di occhiali insieme a Thélios non rappresenta per noi una semplice linea di accessori. La nostra ambizione è quella di stabilire nuovi standard nella categoria e di rivoluzionarli completamente. TAG Heuer vuole essere riconosciuto come brand di occhiali anche in futuro - e questa prima linea per il 2024 offrirà una dimensione completamente inedita per fascino, attenzione alla precisione, allo sport e al design, allargando la nostra offerta ad un pubblico ancora più ampio. La nostra missione è immaginare l'impossibile, dove l'eccellenza incontra l'estetica, esplorando nuovi orizzonti di espressione, perché è questo che rappresenta TAG Heuer”.
Ad Arnaud ha fatto eco Alessandro Zanardo, CEO di Thélios: "Il ritorno di TAG Heuer nell'occhialeria è uno dei più attesi del settore. Il marchio è sinonimo di eccellenza, design di alto livello e massima precisione, valori che sono profondamente radicati nel DNA di Thélios. Siamo orgogliosi di aver intrapreso questo viaggio insieme e siamo certi che le prossime collezioni conquisteranno il cuore degli appassionati del marchio TAG Heuer e dei nuovi consumatori".