Spektre Sunglasses ha presentato a MIDO 2019 la nuova campagna advertising
Spektre Sunglasses è approdato a MIDO 2019 con la sua collezione più dinamica protagonista della campagna di comunicazione. Per rivelare la nuova linea, il brand di occhiali Made in Italy ha coinvolto figure emergenti del panorama internazionale della moda: la giovane fotografa Jessica Di Maio e lo stylist Fabio Pittalis. Immagini che raccontano la Dolce Vita italiana a bordo della Porsche 1980, un armonioso ritorno agli anni 60.
“Abbiamo scelto di svelare la nuova collezione attraverso campagne ambientate e profonde, questa è solo la prima di tre. Vibrazioni, sensazioni, tendenze, sono tutte racchiuse in questi scatti dove l’occhiale è il protagonista catturando l’attenzione”, ha affermato Niccolò Pocchini, founder e CEO di Spektre Sunglasses.
Corsaro, Duchamp e Boccioni, le nuove shades del brand che raccontano un’anima sfuggente, un lato misterioso, a tratti oscuro. Montature leggere e talvolta insistenti, lenti ovali e micro size, tonde e over size sfumate e dai colori pastello, tutti ingredienti centellinati e misurati in ogni nuovo modello della collezione 2019. Cat-eye e over size per una donna femminile all’ennesima potenza, sensuale e accattivante. Mascherine ed aviator sono i modelli più forti e d’appeal, capaci di dettare le nuove tendente di look sofisticati e retro.