Sordelli Franco dà il via alla produzione di DPI
Diversi studi hanno provato che il contagio da Covid-19 può avvenire anche attraverso occhi e lacrime. Sordelli Franco, grazie al profondo knowhow tecnologico acquisito negli anni sui prodotti tecnico-sportivi, di grande affinità con i dispositivi di protezione, risponde all’urgenza mondiale con un catalogo dedicato alla protezione della vista e del volto. Una gamma di DPI certificati studiati appositamente per diverse categorie professionali per soddisfare la sempre crescente domanda di prodotti specifici per la protezione individuale. In un momento storico in cui tutti i sistemi - dal sanitario all’economico, dai trasporti all’istruzione - sono stati messi in crisi e a dura prova, il cambio di prospettiva e la capacità di reazione e di adattamento sono caratteristiche vitali per mantenere il passo.
La Sordelli Franco, la cui storia fa parte del patrimonio produttivo Italiano dell’ultimo secolo, per affinità di prodotto e dinamicità aziendale non poteva che muoversi nella direzione della produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale ampliando le produzioni e rafforzando la collaborazione con alcuni partner consolidati che da sempre si occupano di presidi medicali e DPI certificati UNI.
Nasce così Sordelly Safety una divisione aziendale che ha messo in campo tutte le proprie competenze per rispondere prontamente ad una situazione socio-economica di emergenza e che nei prossimi mesi tenderà a diventare, per certi aspetti ed in alcuni ambiti, una norma.
Ph. Sordelli Franco, fondatore dell'azienda