Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

SNOB Milano consolida il suo legame con ZEISS Sunlens

SNOB Milano consolida il suo legame con ZEISS Sunlens

SNOB Milano torna con lo stile inconfondibile di sempre: un design contemporaneo e ricercato, mai azzardato, in un gioco di volumi, spessori e colori che stagione dopo stagione si rinnova pur rimanendo fedele al proprio DNA. Sono sette i modelli nuovi, tra cui spiccano due inediti in titanio e 2 versioni BioLUX di modelli iconici che si affiancano alla main line di iniettato: una varietà che trasmette con coerenza l’anima del brand mixando perfettamente leggerezza e matericità. Un ruolo chiave spetta all’uso del colore che questa stagione, oltre ai classici immancabili nero e tartaruga, predilige tonalità tenui come salvia, cipria e carta da zucchero affiancate a colori più intensi come il burgundy o l’ottanio attenuati da giochi di trasparenze e opacità.

L’esclusivo clip-on solare magnetico

SNOB Milano è ormai ampiamente riconosciuta come “la” collezione con clip-on solare magnetico resa ancora più preziosa grazie anche a una esclusiva piccola “Z” sui filtri solari a marchio ZEISS Sunlens: quello tra il dipartimento Sunlens del colosso tedesco ZEISS e il giovane brand lombardo è un legame ormai inscindibile che garantisce qualità ed eccellenza ottica su tutta la gamma.

Linee pulite e giochi volumetrici per gli acetati

Squadrato il primo, sinuoso e sensuale il secondo, Falco e Supra sono i modelli di punta della stagione nel segmento plastica cui si aggiungono Giuàn Mari, Laica, Twiggy, solo per citarne alcuni, tutti caratterizzati da linee pulite e giochi volumetrici. Come sempre è una sottile ironia a dettare i nomi di ogni nuovo modello.

Sempre più spazio al titanio

Cresce anche lo spazio dedicato al titanio, la linea introdotta qualche stagione fa come cameo per omaggiare i 100 anni di Sordelli, la storica azienda produttrice del marchio, con un occhiale in edizione limitata. Molto apprezzato all’estero, questo segmento include oggi 6 modelli cui si aggiungono, per la prossima stagione, due inediti pantos Specialotto e Spyder.

Prosegue l’attenzione verso la sostenibilità

Infine, sempre più incisivo è il segmento BioLUX caratterizzato da un percorso di ricerca volto a sperimentare e scegliere nuove soluzioni – materiali, trattamenti, colorazioni - che siano sempre più compatibili con l’ambiente che ci circonda e che garantiscano gli standard qualitativi ed estetici del marchio. Gli occhiali di questa famiglia sono tutti realizzati in bio-plastica di derivazione vegetale - alternativa sostenibile alla plastica tradizionale - unita ad aste in beta-titanio – materiale estremamente leggero, resistente, flessibile oltre ad essere anallergico, atossico e biocompatibile e lenti ZEISS Sunlens climate-friendly. Milf BioLUX Gerri BioLUX sono le nuove proposte per questo segmento, due modelli iconici della collezione proposti nella versione a minor impatto ambientale: stesso design, stessa qualità, materiali alternativi.

Indietro