Salmoiraghi & Viganò vince il premio “Insegna dell’Anno”
Salmoiraghi & Viganò vince per il decimo anno consecutivo nella categoria Ottica il premio “Insegna dell’Anno” nella categoria Ottica.
“Insegna dell’Anno”, la più importante rilevazione sul successo delle insegne retail in Italia, come ogni anno, coinvolge i consumatori tramite votazione relativa a diversi indicatori, tra i quali qualità, prezzo, cortesia degli addetti e atmosfera del punto vendita.
Grazie alla votazione espressa, i consumatori hanno portato la catena ad aggiudicarsi l’importante premio, confermandosi ancora una volta tra le realtà distributive di maggior successo in Italia.
Il premio “Insegna dell’anno” è il secondo riconoscimento del mese per Salmoiraghi & Viganò, che è stato premiato anche alla 51° edizione dei Media Key Awards nella categoria “Beauty, Fashion & Luxury” per "Gli occhi dicono tutto", film realizzato per la campagna di comunicazione lanciata in occasione della Giornata Mondiale della Vista 2019.
Assegnato il 26 novembre al Teatro Elfo Puccini di Milano, il premio è volto a riconoscere le eccellenze nella comunicazione commerciale e corporate veicolata su Tv, cinema, web e mobile. Il film "Gli occhi dicono tutto", realizzato dalla casa di produzione Trees Home con la regia di Federico Brugia, è pensato per essere un vero e proprio viaggio emozionale, che racconta e ripercorre tutti gli stati d’animo attraverso gli sguardi di chi li prova: gli occhi di chi si innamora per la prima volta, le lacrime di commozione di chi sa ancora emozionarsi, l’intimo sostegno di un’intesa.