Safilo e Under Armour annunciano il rinnovo del loro accordo di licenza globale per l'eyewear
Il Gruppo Safilo, tra i big player del mercato dell'eyewear e Under Armour, leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori sportivi, annunciano il rinnovo del loro contratto di licenza globale per le collezioni eyewear di Under Armour fino al 2031.
Con il rinnovo dell'accordo, le due aziende continueranno a offrire modelli eyewear versatili e leggeri, sia vista che sole, per supportare gli atleti dentro e fuori dal campo, grazie a un design elegante che massimizzi comfort e vestibilità, migliorando la visibilità.
"Siamo entusiasti di rinnovare la partnership, iniziata nel 2020, con Under Armour. La loro visione incentrata su innovazione, qualità e performance si sposa perfettamente con la nostra strategia. Safilo continuerà a investire in design e tecnologia per creare prodotti che possano valorizzare atleti e consumatori nella loro vita quotidiana. Siamo lieti di proseguire insieme questo viaggio, facendo leva sulla crescente base di consumatori di Under Armour in Nord America e nel resto del mondo" - ha dichiarato Vladimiro Baldin, Chief Licensed Brand & Global Product Officer del Gruppo Safilo.
"In Under Armour lavoriamo per integrare il meglio del design e dell' innovazione in tutte le nostre categorie di prodotto, e siamo quindi entusiasti di rinnovare la collaborazione con Safilo per offrire occhiali di alta qualità ad atleti e consumatori di tutto il mondo"- ha dichiarato Yassine Saidi, Chief Product Officer di Under Armour - "Tra i leader nel settore dell'eyewear, Safilo condivide il nostro impegno verso la creazione di design curati e di qualità, che uniscono stile, versatilità e performance. Insieme, siamo determinati a ridefinire i confini di ciò che l'occhialeria può offrire".