Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Rudy Project ha presentato Rydon Running alla La Sportiva Lavaredo Ultra Trail

Rudy Project ha presentato Rydon Running alla La Sportiva Lavaredo Ultra Trail


Rydon Running è l’occhiale che Rudy Project ha sviluppato esclusivamente per la corsa e ha presentato in esclusiva alla La Sportiva Lavaredo Ultra Trail. Frutto di oltre 30 anni di eccellenza nell’occhialeria sportiva ed intensi test con atleti, permette ai runner di elevare le proprie performance. Montatura in Grilamid e aste in Kynetium rendono Rydon estremamente leggero e allo stesso tempo resistente. Nasello e morbidi terminali regolabili in gomma garantiscono massima stabilità anche sui terreni più accidentati e calzata personalizzata per ogni tipo di conformazione del volto.


Le lenti di Rydon Running assicurano un campo visivo ampio sia per quanto riguarda la visuale periferica sia per quella verticale garantendo una visione senza interruzioni e una percezione ottimale della superfice su cui si corre, sia in salita che in discesa.


La forma ampia ed avvolgente è concepita per proteggere al meglio gli occhi dai raggi UVA e UVB e dagli elementi atmosferici riducendo l’affaticamento oculare e minimizzando il rischio di lacrimazione. Le prese d’aria sulla parte bassa ed il sistema Vent Controller in quella alta migliorano la circolazione d’aria interna all’occhiale, rinfrescando gli occhi durante i momenti di attività più intensa e minimizzando il rischio di appannamento.


Rydon Running monta lenti fotocromatiche infrangibili ImpactX 2 Rudy Project che assicurano una visione perfetta con ogni condizione meteo. Disponibili in 3 tinte diverse ( Black, Red e Brown), le lenti fotocromatiche ImpactX 2 partono trasparenti e, in pochi secondi, scuriscono o schiariscono a seconda delle diverse condizioni di luce. Rydon running in particolare monta lenti ImpactX 2 Red che alla prova sul campo si sono dimostrate le più efficaci per correre in montagna. Le lenti ImpactX 2 Red, infatti, sono molto rapide nella transizione, caratteristica che sia fra i prati, sia fra i boschi diventa fondamentale per non perdere nessun dettaglio del tracciato e ridurre al minimo l’affaticamento degli occhi. Grazie a queste lenti, gli occhi sono sempre protetti dai raggi solari ed i passaggi fra zone di luce intensa ed ombra non sono mai bruschi. Le lenti ImpactX 2 Red inoltre sono dotate di filtro HDR che esaltano il contrasto senza alterare la percezione dei colori e migliorando l’esperienza visiva. Rydon Running è anche disponibile nella versione con lenti statiche RP Optics Multilaser Orange. Come tutti gli occhiali del marchio, è compatibile con le soluzioni vista sport per gli sportivi che necessitano di correzioni visive.


Indietro