RFS e Born x Raised proseguono il loro progetti insieme.
RSF annuncia la seconda parte della collaborazione con il prestigioso marchio Born x Raised di Los Angeles. Noto per i suoi modelli innovativi che omaggiano la cultura, l’identità e la vita della città e degli abitanti di Los Angeles, il marchio Born x Raised incarna l’estetica senza tempo della città californiana.
La collaborazione è incentrata sulla condivisione di una visione e di uno stile con forti legami nell’identità locale, nella storia e nella cultura giovanile.
Born x Raised
Fondato nel 2013, BxR è un brand di Los Angeles molto apprezzato, nato e sviluppatosi a Venice Beach, da cui trae ispirazione, storie e approccio concettuale.
Noto per la sua visione audace e senza compromessi radicata nella street culture, Born x Raised unisce in tutti i suoi progetti particolari elementi appartenenti al mondo dell’arte, del cinema, della grafica, dello sport e della vita di Los Angeles.
Le collaborazioni con marchi leader a livello mondiale, come LA Lakers e Carhartt WIP, consentono a BxR di raggiungere un pubblico globale più in linea con la filosofia del brand. La notorietà del marchio è evidente nell’incredibile successo riscosso dalla collaborazione con RSF, che ha visto la prima parte della collezione registrare il tutto esaurito in pochi minuti.
La collezione
Per questa seconda parte della collaborazione, i due marchi hanno sviluppato tre nuove versioni del modello low-rider Roma. Tutte e tre le versioni presentano la tipica stampa con filo spinato di Born x Raised su acetato italiano, nero e lucido.
La collezione è disponibile online sui rispettivi siti e nei negozi selezionati.