Quest’anno ProDesign festeggia 50 anni. Mezzo secolo di occhiali di alta qualità strettamente legati alla storia del design danese.
Per l’occasione, l’azienda amplia la sua linea di prodotti con Grandd, un nuovo concept composto da modelli voluminosi in acetato, tutti dalle dimensioni più grandi rispetto ai precedenti. Montature progettate appositamente per soddisfare le esigenze di coloro che amano gli occhiali grandi.
“Grandd ha qualcosa di speciale che si manifesta nella sua robustezza e nel design di ispirazione danese. Sono lieta che ora la nostra collezione si sia arricchita di modelli più grandi per venire incontro alle esigenze dei clienti che in passato hanno avuto difficoltà a trovare l’occhiale adatto a loro” ha affermato Nicoline Jensen, Designer.
Con Grandd tutto è più grande: dal volume degli acetati, allo spessore della montatura fino all’altezza delle aste per aggiungere ancora più robustezza a questo concept.
Le forme sono molto diverse tra loro e comprendono la classica misura 58 rettangolare, una misura sottile e sportiva da 56 e una misura grande e rettangolare da 60.
L’anima in filo metallico, realizzata su misura, aggiunge un tocco di eleganza in più e segue la linea delle aste in modo armonioso.