Dalla creatività dell’architetto Giovanni Dudan e dalla progettualità ingegneristica di Elli&Rini è nata una rivoluzionaria postazione tecnologica: una sorta di “uovo spaziale” che immerge i fruitori in un mondo ovattato e tecnologico.
Gli ideatori lo hanno chiamato Pianeta perché la capsula ci trascina in un altro pianeta. È destinata a cambiare il modo di concepire gli spazi abitativi e i luoghi di lavoro secondo una filosofia che predilige il comfort e la sostenibilità sia sul piano ambientale che in quello psicologico ed emotivo secondo una dimensione olistica della persona.
Una soluzione home-office dalle linee pulite, eleganti e permeate di tecnologia, il cui risultato è appunto un uovo spaziale dal design “taylor made”, realizzabile e modulabile a proprio gusto e secondo le necessità, nel rispetto di una assoluta personalizzazione del “proprio spazio” di lavoro e concettuale.
Pianeta è, dunque, il frutto della fusione versatile delle arti e mestieri italiani: design, moda, arte e tecnologia qui convergono e prendono forma, modellando uno spazio intorno alla persona e per la persona.