A MIDO2024 ARU Eyewear presenterà i nuovi modelli delle sue collezioni iconiche: Natoorì, Stone e Flat, oltre a una nuova capsule.
La capsule Natoorì è ispirata all’essenza della natura ed è realizzata in acetato bio, formulato con plastificanti e additivi di origine naturale che rendono le montature biodegradabili. Le lavorazioni generano giochi di luce esaltati da una palette cromatica vibrante e calda.
La collezione Stone è interamente realizzata in acetati italiani di alta qualità, realizzati con basso contenuto di solventi. Il tratto distintivo è la lavorazione dell’asta a taglio diamantato e dei frontali che donano lucentezza e brillantezza, con un effetto tridimensionale.
La collezione Flat è caratterizzata da forme minimaliste e linee pulite per un look moderno ed elegante.
Si distingue per la leggerezza e dalla raffinatezza dei suoi modelli: realizzati in acciaio fototranciato, con galvanica nickel free e colorati inserti in acetato, accompagnati da una esclusiva microfibra d’artista, dove sono rappresentati oggetti cult del design degli ultimi quarant’anni, in una modalità “flat” unica nel suo genere.
I nuovi modelli rappresentano l’impegno dell’azienda nella ricerca dell’eccellenza estetica e funzionale.
In foto: Modello Mayfair