WMIDO

Patrick Dempsey è il nuovo brand ambassador di Porsche De-sign Eyewear.

Scritto da MIDO | 08/02/2021

L’attore americano è noto al grande pubblico grazie all’interpretazione del Dr. Derek “McDreamy” Shepherd nella serie TV Grey’s Anatomy, ruolo che gli é valso due Golden Globe. Attualmente gli appassionati possono ammirarlo nella serie TV “Devils”.

Quando non è sul set, Patrick Dempsey si prende cura della sua grande passione, il Motor Sport, motivo che lo avvicina in modo molto stretto a Porsche Design.

Patrick è un formidabile pilota d’auto e ha più volte completato le 24 Ore di Le Mans, co-fondando peraltro il suo racing team Dempsey-Proton Racing.

Come attore, regista, pilota o atleta, Patrick Dempsey ha sempre seguito la sua visione cercando di raggiungere il meglio per sé e per i suoi progetti. Grazie a questa piacevole ed autentica personalità lui è senza dubbio il brand ambassador ideale di Porsche Design Eyewear. Oltre alle iniziali del proprio nome, la star hollywoodiana condivide con Porsche Design l’identica passione per la precisione e la perfezione.

Nel 2021 Patrick Dempsey sarà dunque il volto della nuova collezione Porsche Design Eyewear, di cui indosserà quattro modelli innovativi e senza tempo che presenterà durante l’anno.

L’icona di Hollywood Patrick Dempsey ci ispira con la sua carismatica e autentica personalità. Un esperto di prodotti innovativi e di massima qualità e che pretende queste caratteristiche dai suoi occhiali. I successi ottenuti fino ad oggi non sono mai abbastanza per questo appassionato pilota di auto da corsa, abituato a guardare avanti e puntare alla sfida successive. Patrick Dempsey è la personificazione dei valori di Porsche Design ed è perfetto per rappresentare il brand,Jan Becker, CEO di Porsche Design Group.

Porsche Design darà vita alla campagna con contenuti digitali creativi e accattivanti, campagne periodiche con materiale di marketing esclusivo, inclusi quelli per i punti vendita, ampie attivazioni di PR e social media.