WMIDO

Oliver Peoples apre il suo primo store a Shanghai

Scritto da MIDO | 21/08/2023

Oliver Peoples ha aperto la sua prima boutique nella Cina continentale all’interno del Jing’An Kerry Center di Shanghai. La location segna un’espansione cruciale volta ad offrire ai consumatori locali un’esperienza d’acquisto autentica, all’altezza delle loro aspettative verso prodotti premium che si distinguono per qualità e fattura.

La location riunisce soluzioni per la correzione della vista, un’ampia gamma di modelli eyewear e tutti i servizi che consentono di vivere al meglio l’atmosfera della boutique, unendo l’ispirazione della galleria all’esperienza in negozio. In particolare, il nuovo punto vendita dispone di un ottico in loco, di professionisti LensCrafters altamente qualificati e servizi che permettono di avere montatura e lenti su misura. L’obiettivo è garantire che ogni cliente viva un’esperienza unica, disegnata su misura per le sue esigenze e il suo stile personale.

Aperto nel 1987 nel cuore di West Hollywood, il primo negozio Oliver Peoples si è affermato attraverso il design esclusivo di ispirazione vintage e la sua identità distintiva nel mondo del retail che continua a plasmare ancora oggi il brand. Con un’attenzione particolare rivolta all’esperienza del cliente e a un design funzionale ed estetico, il nuovo negozio di Shanghai integra la natura della regione e della cultura locale, mantenendo una voce coerente attraverso dettagli sottili, ma perfettamente identificabili. In particolare, ogni montatura è esposta in una “sfera”. Gli espositori personalizzati offrono un’esperienza d’acquisto originale, come in una galleria, in cui ogni pezzo suscita interesse, ma si fonde in un unico insieme coesivo.

Il nuovo shop propone un’ampia gamma di collezioni di occhiali da vista e da sole per uomo e donna. È disponibile anche l’ultima collezione frutto della collaborazione con la casa di moda italiana Brunello Cucinelli, insieme ad un’ampia selezione dei principali modelli del brand.