Oakley insieme a JuJu Smith-Schuster punta alla protezione.
La nuova campagna “Shield Your Eyes” nasce per rispondere alla crescente richiesta di protezione extra nello sport e nella vita di tutti i giorni.
Con un occhio di riguardo alle performance e alle necessità di protezione, il brand presenta le montature sportive e lifestyle con lenti chiare e fotocromatiche della Oakley Clear Collection.
“Shield Your Eyes” vede JuJu Smith-Schuster, star della National Football League e atleta del team Oakley, protagonista e presenta una speciale selezione di prodotti in grado di assicurare una copertura superiore alla zona degli occhi e una selezione di montature classificate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).
Per la prima volta, la collezione permetterà ai consumatori di accedere al marchio ESS di Luxottica, i cui prodotti includono creazioni progettate e distribuite per usi militari, industriali e di primo soccorso e con la certificazione di DPI.
Da decenni, l’eyewear ESS è conforme o addirittura superiore ai più severi standard di controllo dell’esercito degli Stati Uniti.
Una gamma completa.
Oltre alle montature, il marchio ha ampliato la sua linea di abbigliamento con una serie di mascherine, scaldacollo, bandane e capi in tessuto antibatterico.