
Nuova partnership di distribuzione per JACQUEMUS Eyewear
Un accordo strategico per espandere la presenza del brand nel mercato nordamericano
JACQUEMUS eyewear ha siglato un accordo esclusivo di distribuzione con 8 Agency per promuovere e commercializzare la sua collezione di occhiali in Nord America. L'intesa copre i mercati di Stati Uniti, Canada e Caraibi, con l'unica eccezione di Barbados.
Questa collaborazione mira a rafforzare la presenza del brand attraverso una strategia distributiva multicanale, che include grandi magazzini e boutique ottiche selezionate. La licenza degli occhiali JACQUEMUS è detenuta da Linda Farrow, rinomata per la progettazione di occhiali per alcuni dei più prestigiosi marchi di lusso al mondo.
La scelta di 8 Agency come partner strategico rappresenta un passo fondamentale per ampliare la distribuzione e consolidare il posizionamento del marchio nel segmento eyewear in queste aree chiave.
Fondata da Katherine Fox e Kizzy Knight, 8 Agency è una realtà di riferimento nella distribuzione di occhiali di lusso indipendenti che opera in Nord America e nei Caraibi. La loro missione è raccontare la storia, i valori e l’identità di ciascun brand, creando connessioni tra collezioni esclusive e retailer di alta gamma.