Dall’inizio del 2024, il designer Michael Hueyng è entrato a far parte del team creativo di Neubau Eyewear. Michael Hueyng affiancherà il designer Gabriel Kirschner per formare una nuova e dinamica coppia creativa che incarna l’anima del marchio.
Entrambi i designer si sono già fatti notare nel settore dell’occhialeria lifestyle, realizzando collezioni innovative, sviluppando tecnologie brevettate e ottenendo consensi e apprezzamenti per i loro modelli pluripremiati.
Gabriel Kirschner fa parte del team dal 2020 e ha plasmato lo stile Neubau sin dall’inizio, ottenendo enormi successi. Nella coppia di designer di Neubau, Michael Hueyng porta un’esperienza di 12 anni maturata presso i marchi di occhialeria più prestigiosi, oltre a vantare una conoscenza approfondita del linguaggio stilistico e una passione per il minimalismo estetico. Le prossime collezioni, infatti, saranno caratterizzate dalla sua attenzione all’estetica olistica e al linguaggio stilistico: “Per me, la funzionalità è fondamentale per il successo di un modello. Dopotutto, un modello è composto da questi due elementi, estetica e funzionalità”, ha affermato Michael Hueyng. "Per me Neubau è un marchio di moda con un elevato grado di soluzioni tecniche sofisticate. La mia idea e quella di Gabriel è di valorizzare al meglio il marchio Neubau, restando però fedeli alle nostre radici e facendo evolvere l’identità del brand”.
Entrambi i designer sono pronti a porre le basi per una nuova incredibile fase dello sviluppo creativo di Neubau: “I nuovi progressi tecnologici consentono di dare vita a nuove dimensioni nel design”, ha dichiarato Gabriel Kirschner.
Per l’azienda, la collaborazione tra i due creativi rappresenta un’occasione per ampliare i confini del design e mettere a punto modelli esclusivi che fondono perfettamente innovazione ed estetica.