WMIDO

Neubau Eyewear trae ispirazione dai quattro elementi della natura.

Scritto da MIDO | 13/01/2021

Ponendo l’accento sul rispetto della natura e delle sue risorse, la nuova campagna pubblicitaria di Neubau Eyewear si ispira ai quattro elementi e ricorre al paradosso della resilienza e della fragilità della natura per creare nuovi modelli di occhiali per il 2021.

Nelle location più diverse, che spaziano dal deserto torrido e abbacinante alle oasi rigogliose e verdeggianti, i modelli presentano collezioni sostenibili e di lusso sullo sfondo inconfondibile del Sudafrica.

Gli incredibili scatti sono il risultato della collaborazione con la fotografa di moda di origine tedesca Nadia von Scotti, che vive proprio in questo paese.

Le nuove collezioni

Nell’anno in cui vengono lanciate quattro nuove collezioni – Acqua, Aria, Fuoco e Terra – il brand esprime una posizione chiara e una visione ottimizzata per il futuro, presentando un mix di occhiali da sole e da vista dal design innovativo e con elementi all’avanguardia.

Materiali sostenibili di ottima qualità e una palette di colori delicati sono gli elementi che caratterizzano i modelli. Le tonalità tenui della terra, i colori pastello e i bianchi incarnano la leggerezza e la funzionalità naturale della collezione, con montature dallo stile minimal, ma di carattere.

Grazie all’impiego di materiali “bio-based” a basso impatto ambientale come naturalPX e natural3D, oltre a metodi produttivi efficienti in termini di risorse, Neubau evidenzia ancora una volta il suo spirito pionieristico. Modelli in acciaio inossidabile e dalle linee senza tempo completano le collezioni.

Tutti i modelli uniscono flessibilità, stabilità, resilienza, durevolezza e comfort.

Il lancio

Le collezioni saranno disponibili nel corso dell’anno secondo il seguente calendario: Acqua a partire da gennaio 2021, Aria da aprile 2021, Fuoco da luglio 2021 e Terra da ottobre 2021.