MYKITA e Thélios annunciano un accordo per un investimento di minoranza, rafforzando la posizione globale del brand berlinese e puntando a innovare il futuro dell’occhialeria di design.
MYKITA, il marchio di occhiali innovativo con sede a Berlino, e Thélios, la divisione di occhialeria del Gruppo LVMH, sono lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo per un investimento di minoranza in MYKITA. Questo passo strategico per MYKITA è attualmente soggetto alle consuete approvazioni normative.
MYKITA continuerà a operare in piena indipendenza in ogni aspetto della sua strategia, operazioni e processo creativo, dalla concezione del design fino alla produzione e distribuzione.
Questo sviluppo rappresenta un momento significativo di affermazione per il marchio MYKITA e per tutto ciò che ha realizzato in poco più di 20 anni di attività. Sottolinea la fiducia nel concetto, nei valori e nella visione futura di MYKITA.
Questo investimento di minoranza rafforzerà la posizione di MYKITA come casa di design e produzione globale, consentendo di continuare a guidare l’innovazione e plasmare il futuro della categoria degli occhiali con il suo spirito non convenzionale e la dedizione al design eccezionale.