Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mykita conquista Soho

Mykita conquista Soho




Mykita si trasferisce in una nuova location nel cuore di Soho, New York City. ll negozio, a due piani, con i suoi 480 metri quadrati permetterà al brand berlinese non solo di presentare le sue collezioni di occhiali, ma anche di esprimere il talento e la creatività della sua community. Uno spazio luminoso e aperto, predisposto ad eventi e mostre, che si sposa perfettamente con l'anima del quartiere.


All’interno dello storico palazzo di Soho, i visitatori entrano in una sala principale con l'iconico Mykita Wall sulla sinistra, che mostra la collezione eyewear. Lo stile industriale è bilanciato dagli elementi rosso ruggine e dai pannelli in legno di quercia adiacenti alla parete di destra, combinando manifattura artigianale e high- tech. che ospita anche il laboratorio in-store. Sviluppato dai designer del brand, gli interni dello shop MYKITA mescolano oggetti industriali con pezzi di arredamento customizzati.


La luce naturale penetra nel negozio e nella galleria al piano inferiore attraverso il lucernaio e alle larghe finestre poste nella parte anteriore e posteriore dello shop. 








Lo shop di New York è il primo a mettere in vista il laboratorio ottico e l'officina. Altamente equipaggiati, offrono un servizio ottico per i clienti che comprende servizi come il taglio delle lenti, modifiche e riparazioni. Qualità, precisione e prodotti made in Germany sono garantiti, grazie alla collaborazione tra il marchio e Zeiss.


Oltre allo shop di New York, il brand ha al momento 14 negozi in tutto il mondo tra cui Berlino, Barcellona, Cartagena, Copenhagen, Los Angeles, Monterrey, Paris, Tokyo, Vienna, Washington, Zermatt e Zurigo.




Indietro