Movitra ha scelto Andrea D'Arrigo come Direttore Vendite Globali. La nomina rappresenta un passo importante per l'azienda milanese di occhiali nel progetto di espansione del marchio.
D'Arrigo, che risiede in Florida, negli Stati Uniti, è stato uno dei protagonisti di maggior successo nel segmento dell'occhialeria di lusso indipendente. Nel 2008 ha iniziato il suo percorso a Barcellona con Cutler and Gross, supervisionando le vendite in Spagna e Portogallo. Un anno dopo ha aperto la sua società, 1 Alternativa, gestendo la distribuzione di alcuni dei migliori marchi del mercato, tra cui Dita, Italia Independent, Thom Browne e Thierry Lasry.
Nel 2012 si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha lanciato un'espansione delle collezioni Thierry Lasry e meno di un anno dopo gli è stato offerto il ruolo di Direttore Vendite USA per Dita e Thom Browne. Cinque anni dopo, gli è stata presentata la sua prossima avventura: avviare l'attività per l'ormai stellare marchio Jacques Marie Mage nel Midwest (Stati Uniti), in Spagna, Portogallo, Australia, Nuova Zelanda e Messico. Nel 2020, D'Arrigo si è unito ad Akoni Group per sviluppare e costruire il team di vendita statunitense.