MEI – B&S: al via la nuova partnership sul mercato tedesco
MEI, produttore globale di macchine per il taglio lenti, ha siglato partnership con il distributore di materiale ottico B&S Breitfeld & Schliekert per la distribuzione della fresatrice EZFit nel mercato tedesco.
B&S gestirà la promozione, la distribuzione, l'installazione, la manutenzione e il servizio post-vendita, diventando il punto di riferimento per EZFit in Germania.
Breitfeld & Schliekert, integrata nel gruppo statunitense Hilco Vision Group, propone macchine, occhiali e accessori per l'industria ottica da oltre 90 anni. Oltre a offrire strumenti di laboratorio e occhiali, B&S ha più di 20 anni di esperienza nella tecnologia CNC.
Il commento delle due aziende
“Siamo entusiasti di questa opportunità di cooperazione e siamo ansiosi di fornire la nostra tecnologia, attraverso B&S, ai clienti tedeschi qualificati. Crediamo che le nostre innovative macchine per il taglio di lenti, con B&S, avranno così il miglior supporto commerciale e tecnico per soddisfare le esigenze dei clienti,” ha dichiarato Stefano Sonzogni, Presidente di MEI.
"MEI completa perfettamente il nostro portafoglio di macchine per la sagomatura", afferma Bernd Pigorsch, Vice Presidente Sales & Marketing di B&S. “Portiamo con orgoglio lo slogan Quality Made nel nostro logo e con MEI abbiamo trovato un partner i cui prodotti soddisfano gli stessi standard di qualità. Il team di assistenza locale B&S è fortemente motivato a offrire nuove opportunità ai clienti tedeschi innovativi con l’alta tecnologia di EZFit”.
Con questa partnership MEI punta ad aumentare la presenza dei propri prodotti in un mercato strategico come quello tedesco, proseguendo il suo processo di globalizzazione.