Marcolin Talk approda a New York con 'Boundless Visions', un evento che promuove il Made in Italy e nuove prospettive globali.
Dopo i successi di Milano e Shanghai, Marcolin Talk, la piattaforma di dialogo creata da Marcolin, approda a New York. L'evento, tenutosi nel nuovo showroom al 270 di Madison Avenue, si è svolto attorno al tema “Boundless Visions”.
L'incontro è stato moderato da Arthur Zaczkiewicz, Executive Editor of Strategic Content Development di WWD, media partner dell’evento, e ha visto la partecipazione di personalità di rilievo che hanno condiviso le loro visioni sui temi dell’innovazione, Made in Italy, design, creatività e sostenibilità.
Tra i relatori: Alberto Acito, Direttore di Innovit, il nuovo Hub italiano per l’Innovazione e la Cultura a San Francisco; Gabriele Chiave, Vicepresidente della Direzione Creativa Globale – Design e Innovazione di The Estée Lauder Companies; e Chrissa Pagitsas, CEO di Pagitsas Advisors, esperta in ESG, sostenibilità, rischio climatico e green & social bonds.
Le conclusioni dell'evento sono state affidate a Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin, che ha espresso con orgoglio il ritorno a New York dopo l'inaugurazione dello showroom lo scorso marzo, sottolineando l'importanza di continuare ad espandere il format in nuovi continenti e ribadendo l'obiettivo dell'Azienda di stimolare un confronto capace di ispirare trasformazione e promuovere un dialogo sociale e culturale ampio, oltre i confini dell’eyewear.
L'evento ha visto la partecipazione di clienti, partner, media ed esponenti della community di Marcolin. Attraverso il tema “Boundless Visions”, l’Azienda ha manifestato la sua aspirazione a superare i confini, puntare all'eccellenza e perseguire costantemente l'innovazione, offrendo nuove prospettive e promuovendo il dibattito su temi cruciali per il futuro.