Ital-Lenti ha allargato la propria struttura nel comparto del Product Management inserendo Marco Serpelloni in qualità di Product & Instruments Manager. L’entrata in azienda è avvenuta lo scorso 1^ marzo.
Con una formazione di Perito Ottico e Optoelettronico / Ottico, Serpelloni vanta un’esperienza ventennale all’interno del mondo dell’oftalmica, in particolare ha coperto diverse posizioni in Rodenstock Italia.
Il ruolo in Ital-Lenti
Le responsabilità di Serpelloni all’interno dell’azienda saranno ad ampio raggio: dal prodotto agli strumenti fino formazione. Il ruolo di trainer verrà sviluppato sia internamente all’azienda sia sul campo, garantendo a oftalmologi e professionisti della visione una continua e solida formazione per lo sviluppo del business.
Il commento dell’azienda
“Puntiamo molto alla formazione dei centri ottici partner - dichiara Ital-Lenti - avere un dialogo diretto e qualitativo con i nostri clienti, attraverso la cura del lavoro quotidiano ci motiva a sviluppare un percorso formativo professionale e continuo, in linea alle attuali esigenze del mercato”.