WMIDO

Marchon Eyewear farà gli occhiali Converse.

Scritto da MIDO | 09/06/2020

Marchon Eyewear e Converse l’iconico brand americano di calzature e abbigliamento, hanno annunciato di aver sottoscritto un contratto di licenza globale a lungo termine.

A partire da gennaio 2021 verranno presentate in tutto il mondo le nuove collezioni di occhiali da vista e da sole frutto di questa nuova partnership.

Prendendo spunto dalle leggendarie calzature del brand, in particolare le Chuck Taylor All Star e le Pro Leather, i modelli di occhiali da sole avranno dettagli riconoscibili ed elementi di design come l’etichetta “All Star” e il logo “Star Chevron”.

La nuova collezione

Con un approccio classico e moderno allo stesso tempo, l’assortimento di occhiali è destinato ad adulti e adolescenti, con 16 modelli da sole e 43 da vista dai prezzi davvero interessanti.

Un mix di forme classiche e di tendenza nell’iconica palette di colori del brand e con caratteristiche di design che gli entusiasti fan di Converse riconosceranno immediatamente. Il brand si rivolge ai giovani tra i 12 e i 35 anni di entrambi i sessi, ma incontra il favore di tutte le generazioni in tutto il mondo.

Con una ricca tradizione che inizia 110 anni fa e una diffusione globale delle sue sneakers classiche e accessibili, Convers è il brand originale della cultura giovanile.

La nuova linea di occhiali sarà venduta in tutto il mondo presso rivenditori di occhiali da vista e da sole selezionati e online su www.eyeconic.com.