WMIDO

Marchon continuerà ad essere il licenziatario degli occhiali di Karl Lagerfeld.

Scritto da MIDO | 29/06/2022

Il rinnovo pluriennale dell’accordo di licenza a lungo termine conferma la solida intesa tra Marchon e Karl Lagerfeld, che hanno iniziato la loro collaborazione nel 2013. Negli anni, la collezione di occhiali di Karl Lagerfeld è cresciuta insieme al successo ininterrotto del marchio, dando luogo a numerose collaborazioni e a un numero crescente di progetti originali che rispecchiano fedelmente il DNA del marchio.

“È con grande orgoglio che rinnoviamo questa fruttuosa partnership di lunga data con Karl Lagerfeld”, ha affermato Thomas Burkhardt, vicepresidente senior di Global Brands, Marketing & Design di Marchon Eyewear, Inc. “Karl Lagerfeld è un marchio fondamentale nel nostro portafoglio internazionale di moda, e non vediamo l’ora di poter collaborare con il team per creare i modelli di occhiali grintosi e alla moda che si aspettano i clienti”.

“Karl ha trasformato gli occhiali in un elemento centrale del suo stile emblematico”, ha detto Pier Paolo Righi, amministratore delegato e presidente di Karl Lagerfeld. “Per anni Marchon ci ha aiutato a convertire gli elementi più iconici e personali dello stile di Karl in modelli di occhiali con una forte personalità. Siamo entusiasti di poter proseguire la collaborazione negli anni a venire”.

Gli occhiali Karl Lagerfeld vengono venduti in tutto il mondo presso rivenditori ottici, centri commerciali e negozi specializzati selezionati, oppure online su www.karl.com e Zalando.