Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Lozza rafforza il suo legame con il grande schermo

Lozza rafforza il suo legame con il grande schermo

In autunno Lozza torna sul grande schermo con “2 Win”, la nuova pellicola che racconta la leggendaria gara di rally tra Audi e Lancia nel 1983.

La trama della pellicola

Una storia contemporanea che viene dal passato di due team a confronto, interpretata da un cast internazionale d’eccezione. Il film esprime infatti tutta la forza, la determinazione e la potenza della squadra Lancia che, sotto la guida del team manager Cesare Florio – interpretato da Riccardo Scamarcio - è riuscita in un’impresa epica: la gloriosa e inaspettata vittoria su Audi, emblema della raffinata tecnologia tedesca, con il modello 037 a due ruote motrici.

Una vittoria sulla quale nessuno avrebbe scommesso. La rivincita di una squadra che ha saputo battersi con cuore, passione e capacità da fuoriclasse.

Il modello Zilo 2.0 (SL4330)

Valori vicini a Lozza, brand che esprime l’eleganza, lo stile e l’eccellenza tipicamente italiane da oltre 140 anni. Non a caso nel film il protagonista, Cesare Florio, indossa il modello Zilo 2.0 (SL4330), l’iconico occhiale Lozza rivisitato per l’occasione in chiave contemporanea. Il modello, realizzato in 4 varianti colore, sarà disponibile nei migliori negozi di ottica.

Il commento di Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer De Rigo Vision, ha commentato con queste parole il progetto: Lo storico legame del nostro brand Lozza con il mondo dell’arte e dell’eccellenza italiana si rinnova ancora una volta in questa partnership con il mondo del cinema. Un film che si preannuncia avvincente e che celebra storie e personaggi entrati nella leggenda del nostro Paese, così come gli iconici modelli Lozza”.
Indietro