WMIDO

Look firma una collezione per le “misure intermedie”.

Scritto da MIDO | 07/10/2020

I nuovi NIL del brand Look sono interamente concepiti e prodotti negli stabilimenti italiani Look-made in Italia.

Partendo da un’attenta analisi delle richieste di coloro che indossano gli occhiali per esigenze visive quotidiane, questa serie è studiata per i portatori dalle misure “intermedie”, ossia per i soggetti adulti ma con il viso più piccolo.

La collezione

Quattro montature da vista, due uomo – un perimetrico e un pantos, entrambi con il ponte a chiave – e due donna – un modello cat-eye con il ciliare molto allungato ed uno ampio e squadrato, compongono la collezione.

Realizzate con il frontale in NIL, l’esclusivo tecnopolimero di Look, e le aste in Xinox, la speciale lega di acciaio ipoallergenica e atossica, garantiscono leggerezza e comfort.

Come in tutti i prodotti Look, le caratteristiche tecniche si abbinano ad un’estetica ricercata e curata nei dettagli per proporre occhiali dal design studiato.

I quattro modelli si distinguono per le texture floreali e hi-tech dei frontali, ricavate con la tecnologia Touch-color dell’azienda che permette di creare colorazioni e pattern esclusivi in linea con le tendenze moda più attuali, in un originale gioco stilistico tra industrial e graphic design per un’esperienza sensoriale tattile oltre che visiva.