WMIDO

Look Extra: un progetto versatile e attuale

Scritto da MIDO | 03/08/2021

La mascherina che oggi siamo costretti a indossare per proteggere noi e gli altri crea un impedimento a chi porta gli occhiali. Spesso, la calzata del naso e le alette d’appoggio ostruiscono le narici. Il progetto Extra è nato proprio per rispondere in modo efficace ai nuovi comportamenti che siamo chiamati ad adottare alla luce dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e ci costringerà a modificare alcune nostre abitudini.

Testato da operatori del personale sanitario, medici e infermieri, lo hanno valutato come un prodotto con molti plus, leggerissimo ed estremamente confortevole; un supporto efficace al lavoro quotidiano da poter essere indossato, nel modello Extra small, sotto gli occhiali trasparenti di protezione.

L’attenzione di chi indossa per la prima volta questo occhiale si focalizza infatti sulla naturalezza del gesto e sulla rivoluzionaria portabilità. L’appoggio sul naso è affidato a un funzionale ponte basculante in titanio biocompatibile che offre una calzata stabile e un comfort inedito sulla parte superiore del naso, così sicuro da risultare “avvolgente”.

Gli occhiali Look Extra sono pensati e prodotti interamente in Italia da look – Made in Italia.