WMIDO

Longines lancia una collezione eyewear con Marcolin Group

Scritto da MIDO | 09/08/2019




In collaborazione con Marcolin Group, Longines ha realizzato una collezione di occhiali da vista e da sole per uomo e donna. Sviluppata nel rispetto dei criteri di qualità più rigorosi e con una minuziosa cura per i dettagli, la nuova linea coniuga l’estetica e il know-how tecnico del marchio per offrire prodotti eleganti e dalle alte prestazioni che rispecchiano le caratteristiche degli orologi.


I modelli da vista e da sole per uomo e donna Longines si ispirano ai valori tradizionali del brand; riflettono l’unicità e completano la collezione di segnatempo dell’azienda svizzera, incorporandone l’expertise.


Longines ha collaborato alla creazione di questa nuova gamma di occhiali con Marcolin Group, tra i leader a livello mondiale nell’eyewear. Realizzati utilizzando i materiali più pregiati e lenti della massima qualità, le montature esprimono l’essenza stessa del brand della clessidra alata.


Le creazioni eyewear incorporano molteplici elementi di stile che richiamano gli orologi e la maestria artigianale di Longines. Gli occhiali da sole sono classificati in tre segmenti: “Classic” caratterizzati da un’eleganza senza tempo, “Heritage” ispirati all’illustre storia del marchio, e “Sport” definiti da una continua ricerca di innovazione e performance.


Massimo Renon, CEO di Marcolin Group, ha commentato: “Marcolin Group ha sviluppato con cura meticolosa occhiali Longines estremamente riconoscibili, identificabili per l’inconfondibile eleganza e il design sportivo, concepiti per coloro che apprezzano l’autenticità e ricercano prodotti dalla qualità elevata. Siamo orgogliosi di essere loro partner e di poter convertire la spiccata eredità del marchio in occhiali da sole e da vista straordinari, prodotti nel segno dell’eccellenza”.


La collezione di occhiali da sole sarà disponibile in autunno in selezionate boutique Longines.

L’intera release sarà in vendita attraverso il network distributivo di Marcolin Group a partire da novembre 2019.