Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

La prima campagna eyewear di GCDS.

La prima campagna eyewear di GCDS.

Gli occhiali sono una maschera legittimata a essere un accessorio per gli occhi. GCDS entra nel mondo dell’eyewear con una campagna di forte impatto che racconta i diversi volti e le sfaccettature del brand. L’idea è porre l’attenzione oltre l’occhiale e verso ciò che nasconde: mostrare entusiasmo, celare un’emozione, giocare con gli sguardi. Il focus sono i volti dietro le lenti.

Le immagini scattate da Vito Fernicola sotto la direzione artistica di Giuliano Calza,Direttore Creativo e Co-Founder di GCDS, esprimono una visione accentuata dei diversi mood dei protagonisti della campagna che indossano l’eyewear di GCDS, prodotto e distribuito in esclusiva mondiale da Marcolin, frutto della partnership quinquennale siglata tra le due aziende.

Il cast incarna perfettamente l’approccio unico che il brand ha nei confronti del mondo di oggi con personalità come: Marco Varcoe, Alva Claire, Magdaleno Delgado e Leebo Freeman. Le montature riflettono lo stile ironico ma elegante e ricercato del brand, con una linea di mascherine Divah, modelli dalle forme squadrate, o anche più audaci come le mascherine City e Kitty e gli occhiali cherry con lenti a forma di ciliegia.

L’anteprima della campagna introduce due mondi diversi – i toni del bianco e nero che nascondono un lato rock ed elegante e le immagini dai colori forti nelle quali i talent irrompono nelle loro personalità, entrambi tratti caratteristici dello stile GCDS.

La collezione è disponibile sul sito ufficiale di GCDS e distribuita in selezionati negozi di ottica.

 

Indietro