Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

La P/E 2023 di 23° Eyewear sceglie le lenti in Bio Nylon.

La P/E 2023 di 23° Eyewear sceglie le lenti in Bio Nylon.

23° Eyewear propone sei nuovi modelli da sole per la primavera-estate 2023, quattro della collezione Essential e due della collezione Icon.

Essential: Lessi is More

Il design puro e le forme scolpite della collezione Essential ci ricordano che “Less is More”. Leggeri ma resistenti, questi occhiali da sole ci portano direttamente alla radice dei nostri bisogni, invitandoci a vivere in modo autentico. La collezione si arricchisce di due nuove forme tonde - ROUND FOUR e ROUND SEVEN, più grandi, dal carattere femminile -, SQUARE ELEVEN, un quadrato dalle linee regolari e unisex, e RECTANGULAR NINE, un rettangolo bilanciato e sobrio.

I quattro modelli Essential, oltre alla versione con le caratteristiche lenti in vetro Barberini, sono accompagnati dalle nuove lenti in Bio Nylon, realizzate con una resina ecologica derivata dall'olio di ricino, che trae energia dalla biomassa. La pianta di ricino cresce in zone semi-aride e non compete come coltura alimentare. Il processo produttivo richiede meno energia rispetto alla produzione di una lente classica e contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 grazie alla sua qualità di resina purificata.

La nuova lente è disponibile in due versioni: BLACKOSMO BIO NYLON, adatta alla guida, per attività generiche e sportive tutti i giorni e in condizioni variabili o di pieno sole; TERRENNIAL BIO NYLON, per il golf o più in generale per gli sport in campo, per una visione ottica ottimale con oggetti ben definiti e un colore naturale in condizioni di sole e di luce variabile.

Icon: timeless

I design senza tempo della collezione Icon ci spingono a esprimere noi stessi e ci incoraggiano ad agire e a unirci all’Eco-Revolution. Le due novità sono RECTANGULAR FIVE, una forma rettangolare dai profili morbidi e smussati, in acetato M49, e AVIATOR THREE, un modello a goccia nella sua versione più contemporanea.
Indietro