La nuova collezione della stagione firmata dal brand italiano viene presentata con un’innovativa campagna fotografica per sottolineare il suo spirito: processi ingegneristici e tecnologici all’avanguardia si uniscono a uno stile esclusivo, a un design raffinato e alla maestria artigiana.
Uno spirito che nasce dalla tradizione italiana e dalla conoscenza del passato per dare vita a un’identità unica, a due anime racchiuse in un solo marchio.
“Come ogni individuo è l’espressione di diverse sfumature del carattere che appartengono proprio a quella persona, così questa collezione riunisce le due anime del brand, i due elementi distintivi di Movitra”, afferma Giuseppe Pizzuto, Cofondatore Movitra.
“Partendo dal mood dei nuovi scatti, queste ultime immagini non sono semplicemente ‘immagini speculari’ che possono essere divise in due. Questa volta, l’effetto riflettente si fonde e si amalgama in modo armonioso, morbido, sensuale ma sempre innovativo”.
La campagna presenta la collezione Primavera/Estate 2021 di occhiali da sole e da vista con montature che sono il risultato dell’evoluzione prestigiosa di costruzioni innovative e modelli senza tempo.
Per questa stagione sono stati aggiunti alla collezione quattro modelli di occhiali da sole e quattro da vista, creati con materiali all’avanguardia e dotati del resistente sistema di chiusura brevettato di Movitra, una caratteristica unica ed esclusiva che contraddistingue il marchio.