Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp., ha presentato la campagna eyewear Polo Pique 2023 lo scorso 29 marzo al Palais de Tokyo a Parigi. Famoso per le sue collaborazioni con visionari e innovatori in tutti i campi culturali, il brand ha invitato atleti e artisti al centro di arte contemporanea, tra cui la leggenda del calcio Sergio Ramos, DJ group Bon Entendeur, 6KNOWS, la Dancing Crew di Ugo Ciulla e gli skater professionisti Samuel Partaix, Robin Bolian, Lofti Lamaali.
I protagonisti della campagna eyewear
I volti della campagna eyewear sono Sergio Ramos, lo snowboarder Campione Mondiale di Halfpipe Scotty James e l’avventuriero Nick Pescetto. La collezione di ispirazione sportiva, disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo, presenta distintivi dettagli di design, quale l’iconica flag rossa, bianca e blu del brand. Le nuove proposte sono dotate delle nuove lenti ad Alto Contrasto ‘TECH’ che garantiscono la massima protezione dai raggi UV mantenendo il classico look American cool del brand.
Il commento di Sergio Ramos
"Girare la campagna è stato fantastico. Il team, il set, gli outfit e naturalmente essere il primo a provare i nuovi occhiali TOMMY HILFIGER. E poi la musica, l’atmosfera della città e tanto divertimento. È sempre un’esperienza incredibile. Gli occhiali TOMMY HILFIGER ti offrono tutto quello di cui hai bisogno - design, comfort ed uno stile cool. Non potrei essere più felice dei miei occhiali e della bellissima collezione che stanno presentando."
La collezione eyewear Polo Pique per la Primavera 2023 sarà disponibile in tutto il mondo su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER ed in selezionati punti vendita di ottica.
In foto: Sergio Ramos
Credits Campagna:
Fotografi: Vincenzo Schioppa, Jonathan Santoro
Videooperatore: Byron Rosero