La nuova campagna di Vogue Eyewear ha come protagonista l'attrice britannica Millie Bobby Brown.
Millie Bobby Brown è la protagonista degli scatti di #MBBDiaries, la campagna di Vogue Eyewear firmata da Quentin Jones e abbinata a un reportage dietro le quinte più intimo catturato dall’obiettivo del fratello maggiore Millie, Charlie.
“È stato fantastico avere l’opportunità di collaborare ancora con il team Vogue Eyewear sulla nuova collezione e sulla campagna #MBBDiaries”, ha affermato Millie Bobby Brown.
“Mi sento fortunata per aver potuto passare del tempo in tante splendide città nel corso della mia vita e della mia carriera. Adoro viaggiare ed esplorare altre culture è per me una fonte d’ispirazione continua.
Lo scorso anno non abbiamo potuto viaggiare, ma spero che questa collezione porti un sorriso sul volto di tante persone e le possa trasportare in luoghi nuovi, anche solo per un istante”.
Composta da otto versatili modelli, questa capsule collection si caratterizza per l’alta qualità e per il design di tendenza.
Dal mood rilassato di Marbella al tagliente individualismo di Londra, dall’ottimismo del jet-set di LA all’energia modaiola di New York, ogni modello cattura lo spirito delle città preferite di Millie nelle sfumature più cool della stagione.
A completare la collezione, la speciale edizione pastello florence by mills, un’esclusiva variante cromatica che rende omaggio al marchio di skincare di Millie, celebrazione di una bellezza naturale.